- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Cesare Casadei (centrocampista Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola già tre club italiani avrebbero bussato alla porta del Torino per chiedere informazioni, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, su Cesare Casadei: si tratta di Milan, Napoli e Fiorentina.
Il Toro ha acquistato Casadei nell'ultimo mercato invernale, dal Chelsea, a titolo definitivo per 13 milioni di euro più 2 di bonus e il 20% di un'eventuale, futura rivendita. Già ora, però, il suo valore è aumentato in maniera esponenziale. Le sue prime apparizioni nel Torino di Paolo Vanoli, infatti, sono state molto positive. Tanto che il classe 2003 sarebbe già entrato nei 'radar' del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti.
Milan, Napoli e Fiorentina hanno voluto capire se Casadei, in estate, sarà messo in vendita. A tutti, per 'Tuttosport', i granata di Urbano Cairo hanno risposto che il ragazzo sarà assolutamente incedibile. Vanoli, che lo conosce sin dai tempi della Primavera dell'Inter (era nello staff di Antonio Conte, anni fa) potrà aiutarlo a crescere ancora e a diventare sempre più forte. LEGGI ANCHE: Milan, il motivo del viaggio di Furlani negli USA e cosa intende fare adesso >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA