- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marco Sportiello lascia il Milan dopo due stagioni per tornare all'Atalanta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Marco Sportiello sarà un nuovo giocatore dell'Atalanta, il portiere italiano torna alla Dea per fare il vice di Marco Carnesecchi. Lascia i colori rossoneri dopo 2 stagioni, nelle quali ha collezionato 12 presenze ufficiali. Negli scorsi giorni si è parlato di un trasferimento a titolo gratuito, ma come rivela l'esperto di calciomercato Daniele Longo sul proprio canale YouTube, il Milan incasserà dalla cessione di Sportiello all'Atalanta. Si parla di una cifra inferiore al milione di euro. Ecco le parole di Longo:
"Il Milan ha concluso la terza operazione in uscita di questo mercato, dopo aver già portato a termine alcune cessioni. Si tratta di un'operazione di secondo piano, ma comunque necessaria: Marco Sportiello fa ritorno all'Atalanta, che verserà al Milan un indennizzo economico inferiore al milione di euro".
Sportiello si è dimostrato un secondo portiere affidabile, professionale e sicuro. Per raccoglierne l’eredità di vice-Maignan, il Milan ha individuato in Pietro Terracciano, portiere trentacinquenne della Fiorentina. Un profilo esperto, affidabile e utile per le liste. Come riportato, sempre, da Daniele Longo durante il video su YouTube, il portiere potrebbe sostenere le visite mediche già giovedì 17 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA