CALCIOMERCATO

Calciomercato Serie A LIVE: acquisti/cessioni UFFICIALI e trattative

Carmelo Barillà

Mercato Inter, gli affari UFFICIALI

Arrivi: Onana (p, Ajax),  Lukaku (a, prestito Chelsea), Asllani (c, Empoli), Mkhitaryan (c, Roma), Bellanova (d, Cagliari).

Partenze: Perisic (c, svincolato), Ranocchia (d, svincolato), Kolarov (d, svincolato), Vecino (c, svincolato), Caicedo (a, fine prestito Genoa), Sensi (c, Monza), Esposito (a, Anderlecht), Satriano (a, Empoli), Radu (p, Cremonese), S. Esposito (a, Anderlecht), Vidal (c, Flamengo).

Allenatore: Inzaghi (confermato).

Calciomercato Inter LIVE

News e ultime notizie di oggi sul mercato nerazzurro:

Inter, il piano di Marotta per Dybala

Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere un rebus e l'Inter non ha certo abbandonato l'idea di prendere la Joya, nonostante le parole di Marotta e Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport è finalmente arrivato il sì del giocatore al contratto: 5 milioni di parte fissa più uno legato alle presenze in campo, pari ad almeno il 50%, con aggiunta di una clausola rescissoria. Per l'assalto decisivo, però, servirà prima l'uscita di Alexis Sanchez. Il cileno, per il momento, ha rifiutato offerte da campionati di seconda fascia.

PSG-Skriniar, i tempi si allungano

Il Corriere dello Sport in edicola oggi analizza la situazione legata a Milan Skriniar, obiettivo del PSG: "L'Inter attende per oggi una risposta dei dirigenti parigini, dopo l'incontro milanese di venerdì scorso. Ma non è così scontato che accada. La settimana passata, pur accettando di discutere anche sui numeri più bassi rispetto agli 80 milioni richiesti inizialmente, quindi intorno ai 70 (bonus compresi), l'Inter ha messo in chiaro che non scenderà oltre".

Per Bremer è derby d'Italia

Inter e Juventus insistono per Gleison Bremer, ma dovranno prima sedersi al tavolo con il Torino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, è lui il rinforzo ideale individuato dai nerazzurri per il post-Skriniar. I bianconeri, invece, lo vorrebbero per sostituire de Ligt, ma i granata non ci stanno e lo valutano 50 milioni di euro. Il classe '97 preferisce l'Inter, anche se la Vecchia Signora potrebbe superare l'offerta nerazzurra, al momento ferma a 30 milioni di euro.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di