Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, per Palestra duello con un top club: le news di Schira

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, per Palestra duello con un top club: le news di Schira

Calciomercato, Schira: 'Milan e Juventus su Palestra dell'Atalanta'
Marco Palestra, classe 2005, giocatore dell'Atalanta, obiettivo di calciomercato di Milan e Juventus: il post social di Nicolò Schira
Daniele Triolo Redattore 

Marco Palestra, classe 2005, esterno destro (sia basso, quindi terzino, sia alto, quindi centrocampista), di proprietà dell'Atalanta, sarebbe finito nel mirino di Milan e Juventus in questa sessione estiva di calciomercato.

Lo ha riferito, in esclusiva, Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto del settore. Palestra, nato a Buccinasco (MI), ha svolto tutta la trafila delle giovanili nel club orobico, fino a diventare protagonista nella squadra Under 23.


Calciomercato, su Palestra ecco Milan e Juventus: la sua storia

—  

Il 14 dicembre 2023, poi, ha esordito in Prima Squadra, con Gian Piero Gasperini allenatore, in Raków-Atalanta 0-4 di Europa League, entrando all'84'.

Nella stagione successiva, la 2024-2025, per Palestra ben 15 presenze in nerazzurro, per un totale di 394', in tutte le competizioni disputate dalla 'Dea'. Ora, l'interesse di due top club del calcio italiano come Milan e Juventus.