- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il gol di Marco Nasti (attaccante AC Milan) nell'amichevole Manchester City-Milan 2-3, prima partita dei rossoneri al Soccer Champions Tour 2024 negli USA | News (Getty Images)
L'Empoli, retrocesso in Serie B, si sta muovendo sul calciomercato alla ricerca di un centravanti. In questo momento - secondo quanto riporta Nicolò Schira via X - si sta avvicinando concretamente a Marco Nasti, di proprietà della Cremonese. Di seguito, si riportano le parole del giornalista sportivo.
Il testo del post recita: "Avanza l’Empoli nella corsa all’attaccante Marco Nasti della Cremonese. In settimana summit per provare a chiudere". Il Milan osserva interessato la situazione poiché possiede il 50% sulla futura rivendita del giocatore.
Nasti, infatti, è cresciuto nel settore giovanile rossonero ed è passato alla Cremonese un anno fa, nell'estate del 2024. Con i grigiorossi in Serie B ha collezionato 29 presenze totali, mettendo a referto 2 gol e 2 assist. Adesso, sembra pronto per un ritorno nella cadetteria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA