PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Sassuolo: colpo a centrocampo, preso un ex Milan
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Sassuolo: colpo a centrocampo, preso un ex Milan

Francesco De Benedittis
Calciomercato, il Sassuolo chiude per un ex centrocampista del Milan. Pronto a tornare protagonista in Serie A. Ecco chi è

Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Sassuolo ha appena concluso un’importante operazione per rinforzare il centrocampo. I neroverdi hanno infatti chiuso l’accordo per riportare in Italia l’ex centrocampista del Milan Aster Vranckx.

Acquistato nel 2022 da Maldini e Massara in prestito dal Wolfsburg, il classe 2002 non riuscì a trovare lo spazio necessario in rossonero e per questo motivo non venne riscattato, facendo ritorno in Germania. Ora però la situazione è diversa: il giocatore è più maturo e approda in una squadra in cui avrà meno pressioni e maggiore continuità per dimostrare le sue qualità.

Calciomercato, Sassuolo è fatta per l'ex Milan Vranckx. Ecco la formula

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo di scena: salgono le quotazioni di Boniface>>>

Secondo quanto riferito da Di Marzio, Vranckx arriva al Sassuolo con la formula del prestito oneroso con opzione di riscatto. Ecco le sue parole: "Sassuolo: è fatta per Aster Vranckx: il centrocampista arriva in prestito oneroso con opzione di acquisto".