- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Fabio Grosso Head Coach of Sassuolo looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Sassuolo ha appena concluso un’importante operazione per rinforzare il centrocampo. I neroverdi hanno infatti chiuso l’accordo per riportare in Italia l’ex centrocampista del Milan Aster Vranckx.
Acquistato nel 2022 da Maldini e Massara in prestito dal Wolfsburg, il classe 2002 non riuscì a trovare lo spazio necessario in rossonero e per questo motivo non venne riscattato, facendo ritorno in Germania. Ora però la situazione è diversa: il giocatore è più maturo e approda in una squadra in cui avrà meno pressioni e maggiore continuità per dimostrare le sue qualità.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpo di scena: salgono le quotazioni di Boniface>>>
Secondo quanto riferito da Di Marzio, Vranckx arriva al Sassuolo con la formula del prestito oneroso con opzione di riscatto. Ecco le sue parole: "Sassuolo: è fatta per Aster Vranckx: il centrocampista arriva in prestito oneroso con opzione di acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA