Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Sampdoria – Castillejo, ostacolo ingaggio: le ultime news

Samu Castillejo (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)

Samu Castillejo potrebbe andare alla Sampdoria in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Ha un contratto con il Milan fino al 2023

Daniele Triolo

La Sampdoria sta provando a prendere Samu Castillejo in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Il nuovo tecnico doriano, Marco Giampaolo, lo ha già allenato al Milan ed è convinto che possa essere molto utile alla formazione ligure. Il ragazzo, dal canto suo, secondo 'La Gazzetta dello Sport' sarebbe lusingato dell'interesse dei blucerchiati nei suoi confronti.

Quali ostacoli ci sono, dunque, affinché Castillejo lasci il Milan per approdare a Genova? Per la 'rosea', c'è l'ostacolo ingaggio è quello che, al momento, sta frenando l'operazione. Lo stipendio percepito attualmente da Castillejo in rossonero è fuori dai parametri della società doriana.

L'andaluso, il cui contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno 2023, sarebbe tentato di dire di sì alla Samp perché, in Liguria, giocherebbe con maggior continuità e, soprattutto, da titolare. Finora, in stagione, agli ordini di mister Stefano Pioli, Castillejo ha disputato 122' spalmati in 5 presenze in Serie A. Assalto a Theo: in cambio un grande bomber? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di