Seguendo le indicazioni di Romano, Darwin Núñez-Milan è un matrimonio molto difficile. Il prezzo del cartellino del giocatore, infatti, è totalmente fuori dai parametri rossoneri. Si attendono sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il Milan è tra i club interessati a Darwin Nunez, attaccante del Liverpool | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un centravanti sul calciomercato. In rosa è rimasto solo Santiago Gimenez come vera punta. Dunque, è necessario rinforzare il reparto con almeno un giocatore. Tra i tanti nomi fatti, si è sentito anche quello di Darwin Núñez, il numero 9 del Liverpool. Fabrizio Romano ha dato una serie di aggiornamenti all'interno di un video sul suo canale YouTube. Di seguito, si riportano le sue parole.
"Darwin Núñez ha dato un suo primo ok a parlare con l'Al-Hilal, quindi dopo i dialoghi che ci sono stati nei giorni scorsi, che vi ho raccontato tra gli agenti di Darwin Núñez e l'Al-Hilal. Mi risulta - dettaglio in più - che Simone Inzaghi, allenatore dell'Al-Hilal, abbia parlato direttamente con Darwin Núñez, con l'autorizzazione del Liverpool. Quindi l'Al-Hilal sta lavorando a questa operazione ma a domenica sera ancora non c'è un accordo tra l'Al-Hilal e Núñez sui numeri, sul contratto".
"Cosa succede? L'Al-Hilal sta presentando il suo progetto, la sua idea, ma ancora non ha raggiunto un accordo definitivo con Darwin sul contratto, sul salario. L'accordo con il Liverpool non è un problema. Il Liverpool parte da 70 milioni per arrivare intorno ai 65, ma ancora si sta lavorando all'accordo con il giocatore che in questo momento non è stato ancora raggiunto. L'Al-Hilal spera di riuscire a fare in fretta a raggiungere un accordo con Núñez. Se salterà andranno su altri obiettivi, ma come detto è un discorso in questo momento in corso, aspettando di capire cosa accadrà sull'ingaggio del giocatore, se si raggiungerà un accordo".
"Per quanto riguarda il Milan è un giocatore che al Milan è stato proposto, su cui il Milan ha fatto le sue valutazioni. Ma al momento dal Milan non ci sono né offerte né rilanci. Il Milan è concentrato anche su diverse altre cose, quindi al momento l'Al-Hilal ha il pallino della situazione da Darwin Núñez. Poi se chiuderà, se raggiungerà un accordo e tutto il resto dobbiamo vederlo perché al momento non ha ancora l'accordo con Darwin Núñez. Ci sta lavorando, ha fatto parlare Inzaghi anche per presentare il progetto e insomma seguiremo di più in merito".
Seguendo le indicazioni di Romano, Darwin Núñez-Milan è un matrimonio molto difficile. Il prezzo del cartellino del giocatore, infatti, è totalmente fuori dai parametri rossoneri. Si attendono sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA