"Cosa succede? L'Al-Hilal sta presentando il suo progetto, la sua idea, ma ancora non ha raggiunto un accordo definitivo con Darwin sul contratto, sul salario. L'accordo con il Liverpool non è un problema. Il Liverpool parte da 70 milioni per arrivare intorno ai 65, ma ancora si sta lavorando all'accordo con il giocatore che in questo momento non è stato ancora raggiunto. L'Al-Hilal spera di riuscire a fare in fretta a raggiungere un accordo con Núñez. Se salterà andranno su altri obiettivi, ma come detto è un discorso in questo momento in corso, aspettando di capire cosa accadrà sull'ingaggio del giocatore, se si raggiungerà un accordo".
"Núñez è stato proposto al Milan"
—"Per quanto riguarda il Milan è un giocatore che al Milan è stato proposto, su cui il Milan ha fatto le sue valutazioni. Ma al momento dal Milan non ci sono né offerte né rilanci. Il Milan è concentrato anche su diverse altre cose, quindi al momento l'Al-Hilal ha il pallino della situazione da Darwin Núñez. Poi se chiuderà, se raggiungerà un accordo e tutto il resto dobbiamo vederlo perché al momento non ha ancora l'accordo con Darwin Núñez. Ci sta lavorando, ha fatto parlare Inzaghi anche per presentare il progetto e insomma seguiremo di più in merito".
Seguendo le indicazioni di Romano, Darwin Núñez-Milan è un matrimonio molto difficile. Il prezzo del cartellino del giocatore, infatti, è totalmente fuori dai parametri rossoneri. Si attendono sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)