Daniele De Rossi e la Roma non stanno vivendo il miglior momento del proprio rapporto. L'allenatore è arrivato per sostituire Mourinho e fare da traghettatore per il finale della passata stagione, almeno così si pensava. DDR ha convinto e si è conquistato il rinnovo fino al 2027, grazie al suo carisma e alla voglia che ha portato nelle prestazioni dei suoi giocatori. Dopo aver eliminato il Milan di Pioli in Europa League l'anno scorso si è consacrato come allenatore della Roma per la stagione 2024/25.


NEWS CALCIOMERCATO
Ex Milan, Pioli torna in Serie A? Può sedersi sulla panchina di una rivale
Ora i problemi
—La Roma 'cattiva', con la fame negli occhi che si è vista la passata stagione non sembra più esser tornata. Dopo quattro giornate il tecnico ha collezionato solo tre punti. Pareggio a reti bianche alla prima col Cagliari, sconfitta casalinga con l'Empoli alla seconda, e poi altri due pareggi con Juventus e Genoa. Oltre alle prove poco convincenti sul campo, pare che i problemi esistono anche fuori. Infatti sembra che De Rossi abbia avuto un acceso diverbio con Cristante in allenamento. Oltre al litigio con il centrocampista, pare che il rapporto con il direttore sportivo Ghisolfi non sia dei migliori. Insomma, quando i problemi escono tutto diventa sempre più difficile.
LEGGI ANCHE
Nelle ultime settimane anche Francesco Totti ha provato a difendere il suo vecchio compagno di squadra. Per ora però i risultati stanno remando contro alla permanenza di De Rossi.
L'idea Pioli
—Secondo quanto riporta SportMediaset, pare che se la Roma decidesse di esonerare De Rossi, interesserebbe il profilo di Stefano Pioli. A oggi non c'è nessun accordo, anche perché non è stato dato nessun ultimatum a De Rossi... certo è che se le prossime tre sfide con Udinese, Athletic Bilbao e Venezia non finissero positivamente, inizierebbe una riflessione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Perché è saltato Rabiot? Ecco svelato il retroscena
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.