Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato – Perisic tra voci di Milan, Juventus e rinnovo con l’Inter

Ivan Perisic Inter

Un nome per il calciomercato del Milan resta quello di Ivan Perisic, lontano dal rinnovo con l'Inter e pista concreta per la fascia sinistra

Matteo Mosconi

In vista del prossimo calciomercato estivo uno dei nomi maggiormente da monitorare è quello di IvanPerisic, esterno sinistro dell'Inter in scadenza di contratto.

I nerazzurri vorrebbero confermare il croato anche per la prossima stagione, ed offrono un contratto biennale a 4,5 milioni annui.

Stando però a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore ex Bayern Monaco sarebbe già stato bloccato dalla Juventus, che vorrebbe affidargli la fascia mancina.

Secondo Fabio Bergomi, però, intervenuto ieri alla CMIT TV, ha parlato così della situazione del giocatore dell'Inter: "Prima voleva 6 milioni per tre anni, poi 6 per due, l'Inter ne offre 4/4,5".

Il noto giornalista prosegue: "Una mia fonte mi ha però riportato di un importantissimo incontro avuto con il Milan, che sarebbe forte sul giocatore".

Insomma, un futuro tutto da scrivere quello di Ivan Perisic, che, dopo la finale di Coppa Italia, ha lasciato intendere che ancora nulla è deciso. Con il Milan ancora in corsa. Milan scatenato: segue due super bomber! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di