Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Pellegatti: “Nunez? Intreccio che può aiutare il Milan”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Pellegatti: “Nunez? Intreccio che può aiutare il Milan”

Calciomercato, Pellegatti: 'Nunez? Intreccio che può aiutare il Milan'
Calciomercato Milan: Pellegatti svela un intreccio tra Liverpool e Newcastle che può liberare Darwin Nunez. Il Milan osserva con interesse
Francesco De Benedittis

Come riportato questa mattina sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha parlato di un intreccio di mercato tra Liverpool, Newcastle ed Eintracht Francoforte che potrebbe favorire anche il Milan. Il Liverpool, infatti, è alla ricerca di un nuovo centravanti e avrebbe individuato il profilo ideale in Alexander Isak del Newcastle. Tuttavia, anche i Magpies sarebbero a loro volta alla ricerca di una punta da affiancare allo svedese, di cui non intendono privarsi.

l nome individuato è quello di Hugo Ekitike, attualmente all’Eintracht Francoforte, ma anche lui è finito nel mirino dei Reds, vista la difficoltà per arrivare a Isak. Un vero e proprio domino di mercato che potrebbe riguardare anche il Milan: se il Liverpool dovesse chiudere per uno tra Ekitike o Isak, lo spazio per Darwin Nunez si ridurrebbe drasticamente. Il 26enne uruguaiano, infatti, potrebbe essere messo sul mercato nonostante un contratto in scadenza nel 2028. Il Milan, alla ricerca di un attaccante di livello, potrebbe così cogliere l’occasione e provare a inserirsi.


Queste le parole di Pellegatti: “Il centravanti uruguaiano del Liverpool è al centro di un intreccio di mercato. Il Newcastle vorrebbe Ekitike, che gioca all’Eintracht Francoforte e costa tanto: 60/70 milioni. Allora il Liverpool va da Isak, lo svedese del Newcastle. Ma dal Newcastle mi dicono che vorrebbero giocare con due punte (Ekitike e Isak ndr)”. E ancora: “E allora lì bisogna vedere: se il Liverpool, che cerca una punta, va su uno tra Isak o Ekitiké, si libera la posizione di Darwin Núñez. Anche se costa 45/50 milioni, può essere una possibilità di mercato, anche se ha contratto fino al 2028”.