© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah (centrocampista del Milan) | Getty Images
Yunus Musah sta vivendo un'estate particolare. All'inizio del calciomercato sembrava promesso sposo del Napoli, poi si sono interessate a lui squadre inglesi, specialmente il Nottingham Forest. Finora il centrocampista statunitense è rimasto a Milanello, dove si sta allenando agli ordini di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, tra l'altro, ha dimostrato di stimarlo come uomo e come giocatore. Musah, infatti, è un centrocampista duttile, che può essere impiegato a destra come laterale a tutta fascia.
Detto ciò, Musah sembra sempre essere un giocatore sacrificabile per fare cassa. I rossoneri stanno vendendo tanto (forse troppo) e - dato l'interesse manifestato dall'Atalanta nei suoi confronti - è da tenere monitorata una sua possibile cessione. In merito, ha dato un aggiornamento su X Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia esperto di calciomercato.
Le parole del giornalista: "Musah non è più legato a Brescianini, mai fin qui in contatto diretto con il Napoli. L’Atalanta può mettere sul tavolo 25 milioni a prescindere dalla partenza di Brescianini e aspetta un segnale dal Milan".
Rumors di mercato, infatti, volevano Brescianini vicino al Napoli. Il trasferimento di Musah all'Atalanta sembrava vincolato a una precedente cessione di Brescianini (prodotto del settore giovanile rossonero) e, invece, per Pedullà le due operazioni sarebbero slegate. Con l'uscita di Musah, il Milan potrebbe fiondarsi su Rabiot, richiesto esplicitamente da Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA