PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Paganini: “Il Milan si sta tenendo in contatto con Vlahovic”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Paganini: “Il Milan si sta tenendo in contatto con Vlahovic”

Redazione PM
Calciomercato Milan, capitolo attaccante. I rossoneri, secondo quanto riporta Paganin, stanno mantenendo i contatti con Vlahovic

Il calciomercato del Milan è in una fase di stallo. La situazione Jashari è ancora bloccata e anche sul fronte del terzino destro e dell'attaccante non sembrano essere in corso trattative avanzate. Nonostante ciò, Igli Tare sta continuando a monitorare profili diversi in quelle zone di campo che sono scoperte all'interno della rosa di Allegri. I temi caldi restano il terzino destro e il centravanti.

Proprio in merito all'attaccante, ha dato un piccolo aggiornamento Paolo Paganini. L'esperto di calciomercato è intervenuto nel corso della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri' di TMW Radio, parlando della situazione attuale in casa Juventus. Tra i temi trattati, ovviamente, è stata menzionata la situazione Vlahovic.

Ecco le sue parole relative alle uscite dalla Juve: "Lo diciamo da mesi, quando hai una priorità che è cedere giocatori importanti come Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Weah e Vlahovic, le cui cifre sono ben oltre 150 mln, la priorità è non svendere. Ma le altre società rimangono lì alla finestra. Il Milan è da settimane che ha contatti con Vlahovic, perché sa che il giocatore vuole tornare con Allegri e magari gli ultimi giorni di mercato non danno alla Juve i 20 mln richiesti ma la contropartita Thiaw. E attenzione a non ripetere un caso Vlahovic. Per questo devono rinnovare ora con Yildiz, perché ci sono tante big sul turco già ora".