Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, la risposta del Milan all’offerta del Napoli per Musah

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, la risposta del Milan all’offerta del Napoli per Musah

Calciomercato, la risposta del Milan all'offerta del Napoli per Musah
Yunus Musah, centrocampista del Milan, potrebbe finire al Napoli (o al Nottingham Forest) in questa sessione estiva di calciomercato. Le news
Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il Milan avrebbe rifiutato l'ultima offerta del Napoli per Yunus Musah, consistente in 22 milioni di euro più 3 di bonus, per portare il centrocampista statunitense classe 2002 alla corte di Antonio Conte in questo calciomercato estivo.

Calciomercato Milan, se il Napoli vorrà Musah dovrà alzare la posta in palio

—  

Per la 'rosea', i partenopei dovranno rilanciare se vorranno mettere le mani sul numero 80 rossonero. Sul quale, è bene ricordare, ci sono anche gli inglesi del Nottingham Forest che, si mormora, possono offrire più o meno quanto richiesto dal Diavolo per privarsi di Musah, ovvero 30 milioni di euro.


Allegri vorrebbe anche tenerlo, ma ...

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, De Winter c'è ma può arrivarne un altro. Tare ...” >>>

Anche perché Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Milan, sarebbe rimasto piacevolmente stupito dal pre-campionato di Musah e quindi vorrebbe tenerlo. Solo un'offerta davvero irrinunciabile potrebbe convincere il Diavolo a dare il via libera alla partenza dell'ex Valencia.