Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, Napoli-Musah: trattativa in stand-by, serve ancora tempo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Napoli-Musah: trattativa in stand-by, serve ancora tempo

Calciomercato, Napoli-Musah: trattativa in stand-by, serve ancora tempo - immagine 1
La potenziale trattativa che vedrebbe Musah approdare al Napoli di Antonio Conte dal Milan è al momento in una fase di pausa
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

La potenziale trattativa che vedrebbe Yunus Musah approdare al Napoli di Antonio Conte è al momento in una fase di pausa. Secondo quanto riferito daDaniele Longo, esperto di mercato, le trattative tra il club meneghino e quello campano, non hanno registrato progressi significativi negli ultimi giorni.

Calciomercato, Longo: "Musah al Napoli in stand-by, servono altri giorni"

—  

"Musah al Napoli, operazione in stand by,"ha riferito Longo, evidenziando come "i due club, al momento, non sono avanzati nella trattativa e sono fermi nelle loro posizioni." Questo suggerisce che le richieste e le offerte attuali non combaciano, portando a una fase di stallo.


Sarà necessario "qualche giorno in più" per capire se le parti riusciranno a trovare un punto d'incontro. La situazione di stand-by non implica necessariamente un naufragio della trattativa, ma indica una fase di riflessione e, forse, la necessità per entrambe le società di ricalibrare le proprie strategie o aspettative.