- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Marc Pubill potrebbe passare dall'Almería al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Come riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il Milan, che ieri ha voluto approfondire l’integrità fisica di Marc Pubill, frutto anche delle visite mediche non superate un anno fa con l’Atalanta, che lo aveva acquistato per 15 milioni.
Il club rossonero ha ricevuto importanti rassicurazioni sulla salute del ragazzo, in particolare sul suo ginocchio. Ora il Milan può iniziare a trattare con Fali Ramadani, agente del terzino spagnolo, e poi con il club del giocatore, l’Almeria.
Ecco le parole di Moretto: "Il Milan nelle ultime ore ha avuto rassicurazioni sul ginocchio di Pubill. I rossoneri adesso potranno iniziare in modo concreto le trattative. Parleranno con l'entourage del terzino per cercare un accordo sul contratto e poi inizieranno le trattative con l'Almeria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA