© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Conrad Harder (attaccante Sporting Lisbona) | Primeira Liga News (Getty Images)
Il Milan negli ultimi giorni sta accelerando sul calciomercato per acquistare un centravanti. La sconfitta contro la Cremonese ha evidenziato ancora di più questa lacuna nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Dopo il fallimento della trattativa per Victor Boniface, l'indiziato principale sembra essere Conrad Harder dello Sporting. Ecco gli ultimi aggiornamenti dati da Matteo Moretto tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano. Di seguito, si riportano le sue parole.
"Ad oggi non c'è l'ok da parte dello Sporting Club de Portugal a viaggiare per Harder, quindi ad oggi non c'è un volo programmato per Harder direzione Milano. Ad oggi non c'è l'ok delle parti ai documenti".
"È vero che il Milan è pronto ad offrire al calciatore un contratto di 5 anni più uno, ma ad oggi non siamo ancora arrivati alle firme. Non siamo ancora arrivati alle fasi finali di questa trattativa".
"Quando ci sarà l'ok vi aggiorneremo, però insomma ad oggi non siamo ancora a quel punto. Vedremo, perché chiaramente oggi, martedì 26 agosto, sarà una giornata molto importante. In questo senso ci aspettiamo delle risposte definitive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA