Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Moretto: “L’idea dei rossoneri sull’affare Athekame”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Moretto: “L’idea dei rossoneri sull’affare Athekame”

Calciomercato, Moretto: 'Il Milan vuole chiudere oggi per Athekame'
Il Milan deve intervenire pesantemente sul calciomercato per quanto riguarda la difesa. Moretto, via Youtube, dà aggiornamenti su Athekame
Redazione PM

Il Milan è tra le squadre più attive in Italia sul calciomercato, sia in entrata sia in uscita. A proposito di uscite, la cessione di Malick Thiaw al Newcastle renderà necessario un ulteriore acquisto oltre a quello del terzino destro e dell'attaccante, programmati da tempo.

Calciomercato Milan, le ultime di Moretto su Athekame

—  

La difesa rossonera - a una settimana dall'esordio ufficiale in Coppa Italia contro il Bari - è dunque un cantiere ancora aperto. Mentre si continuano ad aggiungere nomi di difensori centrali nel mirino della dirigenza, quest'ultima sembra ormai decisa riguardo al profilo da assicurarsi sulla corsia di destra.


Ecco cosa ha detto in proposito Matteo Moretto - esperto di calciomercato - all'interno di un video YouTube sul canale di Fabrizio Romano: "Athekame, terzino destro dello Young Boys. Il Milan conta di chiuderlo oggi, perché oggi termina il weekend, in modo tale che possa arrivare a Milano ad inizio settimana. Vedremo se il piano sarà confermato".