CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Ziyech, priorità rossonera: pressing sul Chelsea

Daniele Triolo

Hakim Ziyech, obiettivo di calciomercato del Milan, è corteggiato da Paolo Maldini e Frederic Massara. Può infatti giocare da '7' e da '10'

'Tuttosport' in edicola questa mattina, parlando del del Milan, si è soffermato su Hakim Ziyech. Il fantasista marocchino, classe 1993, è il nuovo giocatore che il Diavolo vorrebbe prelevare dal Chelsea dopo gli acquisti, nell'ultimo periodo, di Fikayo Tomori, Olivier Giroud e Tiémoué Bakayoko.

Calciomercato Milan, sprint del Diavolo per Ziyech

Paolo Maldini e Frederic Massara vogliono mettere a segno il colpo Ziyech (noi di 'PianetaMilan.it' vi avevamo anticipato tutto prima di tutti') perché l'ex funambolo dell'Ajax, a Londra, non è contento e vorrebbe cambiare aria. La dirigenza del club di Via Aldo Rossi punta ad imbastire con i 'Blues' un'operazione simile a quella che ha riportato Romelu Lukaku all'Inter.

L'idea, quindi, del Milan è quella di prelevare Ziyech in questa sessione estiva di calciomercato con la formula del prestito e con l'ingaggio da 6 milioni di euro parzialmente pagato dal Chelsea. Non è semplice strappare queste condizioni ai londinesi, ma in Inghilterra si dicono convinti di un'operazione ormai impostata.

Il Diavolo, dunque, spera in Ziyech, ma non chiude le porte alle alternative, da Domenico Berardi (Sassuolo) a Marco Asensio (Real Madrid). Milan, non solo Origi: arriva un altro attaccante? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO