Da qualche settimana, le pagine di cronaca sul calciomercato del Milan sono state costantemente accompagnate dal nome di Hakim Ziyech. Il marocchino del Chelsea è uno degli obiettivi conclamati del duo Maldini-Massara, e stando alle notizie un suo sbarco a Milano è tutt'altro che improbabile.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ziyech cambia procura: sorge il dilemma ingaggio
Questione procura...
Nella serata di venerdì 8 luglio, attraverso un post sul suo profilo Instagram, Ziyech ha annunciato il divorzio da Nakhli Mondial, agenzia che lo ha seguito per ben 12 anni. Il marocchino ha motivato la scelta affermando di voler decidere completamente da sè il proprio futuro calcistico.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira con un tweet sul suo profilo ufficiale, Ziyech avrebbe però scelto un avvocato che lo seguirà per le vicende di quest'estate: si tratta di Sebastien Ledure.
...e dilemma ingaggio
Nell'ambito dell'operazione Ziyech-Milan, si è parlato di un possibile sacrificio da parte del giocatore per quanto riguarda l'ingaggio di 6 milioni di euro attualmente percepito a Londra. Sotto il tweet di Schira, un utente fa però notare un dettaglio molto particolare e significativo.
Come si legge nel tweet, Sebastien Ledure è lo stesso avvocato di Lukaku. Il professionista francese aveva recentemente dichiarato che, contestualmente al passaggio del belga all'Inter e contrariamente a quanto si diceva nelle cronistorie di calciomercato, quest'ultimo non aveva rinunciato a parte dello stipendio. Di conseguenza risulta improbabile che Ziyech, che si trova in una posizione estremamente simile a quella di Lukaku, possa far registrare un comportamento diverso.
Nonostante tutto, le negoziazioni avanzano con fiducia; il Milan si augura di poter presto regalare a Pioli un calciatore di grandissima qualità. Milan, doppia trattativa con il Chelsea: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA