Hakim Ziyech resta un obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo. Soltanto, però, nel caso in cui il Bruges non dovesse accettare l'offerta rossonera per Charles De Ketelaere. Ne ha parlato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Il fantasista marocchino del Chelsea, classe 1993, dunque, sarebbe, sia per ragioni tattiche sia per ragioni finanziarie, soltanto un 'piano B' per il Diavolo.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ziyech è soltanto l’alternativa a De Ketelaere
Calciomercato Milan, con CDK si molla Ziyech
Se l'acquisto di De Ketelaere potrebbe venire oltre 30 milioni di euro, per Ziyech il Milan investirebbe molto di meno ed in maniera differente. L'investimento sul suo cartellino sarebbe meno oneroso e sarebbe fatto con la formula del prestito oneroso con riscatto (diritto oppure obbligo).
Su Ziyech, però, pesa secondo la 'rosea' la richiesta sull'ingaggio, oggi fuori portata per il club rossonero. A differenza, invece, di De Ketelaere, che, pur costando di più, come costi di stipendio rientrerebbe alla perfezione nei parametri della società di Via Aldo Rossi. L'acquisto del belga, oltre ad escludere Ziyech, farebbe anche decadere le opzioni Marco Asensio e Paulo Dybala. Milan, offerto un top player di Premier: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA