Su Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna accostato al Milan, sembrerebbe essere tornato il Bayern Monaco, suo club di formazione

Joshua Zirkzee Bologna

Zirkzee: "A San Siro si respira il calcio, giocarci era il mio sogno" | VIDEO

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna autore di 11 gol e 4 assist in 34 presenze di Serie A, stuzzica i desideri dei tifosi del Milan. Sul giocatore, però, la concorrenza è agguerrita e dalla Germania arriva un'indiscrezione che potrebbe ostacolare ulteriormente la buona riuscita dell'operazione.

Secondo quanto riportato da Marcel Moeller, giornalista tedesco vicino alle vicende del Bayern Monaco, i bavaresi sarebbero pronti a tornare alla carica per il talento olandese. A quanto riferisce il collega dalla Germania, la clausola rescissoria in favore del Bayern sarebbe intorno ai 25 milioni di euro. Lo scrive sul proprio profilo X.

Calciomercato Milan - Joshua Zirkze

In un post pubblicato si legge: "Il Bayern Monaco ha intenzione di riportare Joshua Zirkzee in estate. Clausola di riacquisto intorno ai 20-25 milioni di euro. Zirkzee sostituirà Choupo-Moting".

Ecco, di seguito.

Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter

LEGGI ANCHE: Amichevole – Pagelle Milan-Roma, Theo Hernandez prodigioso, Adli lezioso

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti