Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Diavolo più italiano: opzione Zaniolo a destra

Nicolò Zaniolo Galatasaray Calciomercato AC Milan
Nicolò Zaniolo resta un obiettivo di calciomercato del Milan per l'estate. L'esterno offensivo vorrebbe rientrare in Italia, ma costa molto
Daniele Triolo Redattore 

Nicolò Zaniolo, centrocampista offensivo del Galatasaray, è nel mirino del Milan per il calciomercato estivo. Lo ha ricordato 'Tuttosport' oggi in edicola, spiegando come il club di Via Aldo Rossi sia alla ricerca, per completare il proprio organico in vista della stagione 2023-2024, di profili italiani.

Calciomercato Milan, sempre vivo l'interesse per Zaniolo

—  

Mister Stefano Pioli, infatti, non ne ha molti a disposizione. Tolti i titolari Davide Calabria e Sandro Tonali, infatti, troviamo soltanto Antonio Mirante (che andrà via in scadenza di contratto e sarà rimpiazzato da Marco Sportiello, anch'egli a parametro zero), Matteo Gabbia, Alessandro Florenzi e Tommaso Pobega.


Occhio, pertanto, alla possibilità di vedere Zaniolo al Milan in estate. L'ex Roma, già trattato a gennaio da Paolo Maldini e Frederic Massara, è infatti un pallino dei dirigenti rossoneri e tornerebbe volentieri a giocare in Serie A. I turchi, però, difficilmente lo cederanno per meno di 30 milioni di euro, a fronte di una clausola rescissoria fissata a 35.

L'ex romanista costa 30 milioni, ma si può puntare al prestito

—  

Una formula, dunque, per avvicinare Zaniolo (il cui arrivo al Milan, comunque, sarebbe legato alle mosse del club sulla conferma di Brahim Díaz e/o alla partenza di Charles De Ketelaere), potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Milan, nuova pretendente per Origi >>>

tutte le notizie di