Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Zaniolo in rossonero? Possibile a due condizioni

Nicolò Zaniolo AS Roma Calciomercato AC Milan
Nicolò Zaniolo è un obiettivo di calciomercato del Milan e del Tottenham. Dove finirà l'attaccante classe 1999? Ecco le ultime notizie

Daniele Triolo

Nicolò Zaniolo è un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto del Tottenham. Qualcosa, intorno al nome dell'attaccante italiano classe 1999, potrebbe muoversi in quest'ultima settimana di sessione invernale visto che il giocatore, in scadenza di contratto con la Roma il prossimo 30 giugno 2024, ha chiesto alla società capitolina di essere ceduto.

Calciomercato Milan: Zaniolo, si riaccende l'interesse

—  

'SportMediaset' ha fornito gli ultimi aggiornamenti su Zaniolo, spiegando come, al momento, la Roma non abbia in mano l'offerta che vorrebbe. Dunque, per ora, il numero 22 è destinato a rimanere a Trigoria, alla corte di José Mourinho, allenatore con cui comunque Zaniolo ha un ottimo rapporto.

Il Tottenham sta seguendo con grande interesse la vicenda Zaniolo. Gli 'Spurs', però, sono disposti a prendere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, o, al massimo, con obbligo che scatterebbe soltanto a determinate condizioni, fissato a 25 milioni di euro. Tale proposta, a quanto pare, non soddisfa ora le esigenze economiche della Roma.

Ecco come potrebbe acquistarlo subito il Diavolo

—  

E il Milan? Come potrebbe cercare di prendere Zaniolo negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio? Per 'SportMediaset', Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero inserirsi nella corsa al suo cartellino a due condizioni. Ovvero, nel caso in cui naufragasse la trattativa tra Roma e Tottenham e che, al contempo, la Roma, negli ultimi giorni di trattative, abbassi le sue pretese.

Il Diavolo, infatti, potrebbe prendere Zaniolo solamente con una formula più morbida: prestito con diritto di riscattoLazio-Milan, la probabile formazione rossonera: l'ultima idea di Pioli >>>

tutte le notizie di