PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Xhaka si raffredda: il diktat dalla stanza dei bottoni
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Xhaka si raffredda: il diktat dalla stanza dei bottoni

Daniele Triolo Redattore 
Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, non dovrebbe vestire la maglia del Milan in questa sessione estiva di calciomercato

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando delle trattative del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha fatto il punto della situazione su quella che avrebbe potuto portare in rossonero Granit Xhaka.

Calciomercato Milan, l'arrivo di Xhaka rischia di sfumare

—  

Avrebbe perché, per il quotidiano torinese, la situazione si è raffreddata. Il Bayer Leverkusen, per cedere il centrocampista svizzero di origini kosovare, vuole almeno 15 milioni di euro.

Il Milan, dal canto suo, non vuole andare oltre una spesa di 10. Questo nonostante il direttore sportivo dei rossoneri, Igli Tare, abbia già in pugno l'accordo con il numero 34 delle 'Aspirine' sul contratto.

Dall'alto il diktat: 15 milioni per il suo cartellino è troppo

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, la posizione di Jashari nel braccio di ferro con il Bruges >>>

Dalla 'stanza dei bottoni' rossonera, però, per 'Tuttosport', il diktat è chiaro: non si spenderanno 15 milioni di euro per un giocatore, seppur ottimo e valido, classe 1992, quindi in fase calante della carriera e difficilmente rivendibile.