CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Xhaka ha detto sì: Thiaw nell’affare? Contatti costanti

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Granit Xhaka avrebbe aperto al trasferimento al Milan in questa sessione estiva di calciomercato: e occhio al fattore Malick Thiaw

A centrocampo, in questa sessione estiva di calciomercato, il Milan potrebbe fare una vera e propria rivoluzione e tra i profili seguiti c'è anche Granit Xhaka. Il club rossonero ha detto addio al suo pezzo più pregiato, Tijjani Reijnders, accasatosi al Manchester City, e si appresta a chiudere per Luka Modric, non appena il croato terminerà il Mondiale per Club con il Real Madrid. In lista però ci sono tanti altri nomi e quello del mediano del Bayer Leverkusen è tra i più caldi. Nelle ultime ore sono giunte importanti notizie in tal senso, come riferito dai colleghi di 'calciomercato.com' in un articolo pubblicato sul sito ufficiale.

Calciomercato Milan, Xhaka ha aperto all'arrivo: contatti continui. Thiaw ...

Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe incassato il sì del giocatore, disposto a trasferirsi. Questo sarebbe avvenuto nel corso di uno degli ultimi contatti con il suo entourage, che sono comunque continui. A questo punto mancherebbe solamente l'accordo con il Bayer Leverkusen, anche se in tal senso i rossoneri potrebbero giocarsi una carta importante. È noto infatti l'interesse delle 'Aspirine' per Malick Thiaw difensore del Diavolo. Uno sconto sul suo cartellino potrebbe essere un equo lasciapassare su Granit Xhaka. Nei prossimi giorni, comunque, dovremmo saperne di più.