- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Calciomercato; Milan-Xhaka, dalla Germania son sicuri: “Trattative col Leverkusen”
Una notizia a sorpresa scuote il mercato rossonero. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il Milan avrebbe finalmente avviato delle trattative con il Bayer Leverkusen per un possibile trasferimento di Granit Xhaka.
Il centrocampista svizzero, che compirà 33 anni a settembre, è legato al club tedesco da un contratto valido fino al 2028. Nonostante l'età, Xhaka continua ad avere numerose richieste sul mercato grazie alla sua esperienza e qualità in mezzo al campo. Tuttavia, l'interesse concreto del Milan rappresenterebbe "un'opzione molto importante" per il giocatore, tale da indurlo ad attendere eventuali sviluppi.
La mossa del Milan sarebbe indipendente da un possibile trasferimento di Luka Modric, segno che l'interesse per Xhaka è ben definito e rientra in una strategia precisa per il centrocampo. Proprio per questo motivo, come riferisce l'emittente tedesca, è previsto a breve un incontro tra il Milan e gli agenti del giocatore. Parallelamente, il Bayer Leverkusen dovrà continuare a dialogare con Xhaka per capire le sue intenzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA