Kyle Walker ai saluti con il Manchester City. La notizia già girava da diverso tempo, ma è stata praticamente ufficializzata da Pep Guardiola stesso, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Il terzino inglese non rientra più nei piani dei Citizens e lascerà definitivamente il club a Giugno.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Walker ‘scaricato’ dal City: riscatto in vista?
Milan-Walker: 5 milioni per il riscatto? Guardiola lo "scarica" dal City
—Questa dichiarazione risulta molto importante dato che l'inglese è in prestito al Milan almeno fino al 30 giugno 2025. Il terzino, arrivato a gennaio in casa rossonera, ha avuto modo di mettersi in mostra, prendendo il posto di Davide Calabria sulla fascia destra. La palla ora, però, passa al Milan: il club di Via Aldo Rossi deciderà di comprare il cartellino? La dirigenza ha il diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro, ma il suo contratto potrebbe pesare, alle casse rossonere, la bellezza di 4,5 milioni e, vista l'età avanzata del terzino, sono cifre molto importanti.
LEGGI ANCHE
Le sue prestazioni hanno abbastanza convinto, ma la risposta decisiva non sembra ancora essere arrivata. L'unica cosa certa è che Walker, con o senza riscatto, non farà ritorno al Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.