Nelle ultime ore, il nome di Frank Ribery è stato accostato al Milan per questa sessione di calciomercato. Il giocatore francese ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina e quindi saluterà i Viola, ma il suo desiderio è di giocare ancora in Serie A. L'esterno ha collezionato 5 gol e 10 assist in 51 partite nelle ultime due stagioni ed ha avuto parecchi problemi fisici.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Voci su Ribery in rossonero: la situazione
Frank Ribery al Milan? Il giocatore non ha rinnovato con la Fiorentina e ora circola questa pazza voce di calciomercato: la situazione.
Il club Viola ha già individuato il suo sostituto: parliamo di Nico Gonzalez, argentino acquistato dallo Stoccarda per 27 milioni di euro. Ribery non rientra più nei piani della Fiorentina e il nuovo allenatore Vincenzo Italiano ha deciso di puntare su giocatori più giovani, dato che il francese ha 38 anni.
Quale sarà la prossima destinazione dell'ex campione del Bayern Monaco? L'ambizione di Ribery è quella di trovare un club che giochi la Champions League per mettersi nuovamente in mostra in Europa. Ecco allora che il suo nome viene accostato al Milan: il suo arrivo garantirebbe qualità ed esperienza.
Sembra improbabile, ad oggi, che il Milan possa puntare su di lui: Elliott vuole puntare sui giovani, con Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer a fare da leader. Poi quello che succederà si vedrà: le vie del mercato sono infinite e negli anni abbiamo assistito più volte a colpi a sorpresa. Calciomercato, il Milan tenta il blitz per Berardi: le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA