Il Milan continua la ricerca di un trequartista in questa sessione di calciomercato. Nikola Vlasic rimane la prima scelta. Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi di 'Sportmediaset', il croato è il preferito, ma il CSKA Mosca fa muro. I russi continuano a chiedere l'obbligo di riscatto nella trattativa, il Diavolo vorrebbe solamente il diritto e nessun vincolo per l'eventuale acquisto. Ma il Milan ha anche un piano B: Josip Ilicic.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Vlasic prima scelta, ma i rossoneri hanno un piano B
Il Milan continua la ricerca di un trequartista. Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto
Il futuro dello sloveno rischia di essere lontano da Bergamo e dall'Atalanta. Ilicic piace al Milan, ma la richiesta rimane alta. L'idea di un passaggio in rossonero sarebbe molto gradita al giocatore, ma la dirigenza orobica non ha intenzione di lasciarlo partire a buon mercato o a parametro zero nell'estate del 2022.
I nerazzurri, infatti, chiedono 5-6 milioni. Troppi, secondo il Diavolo, per un 33enne. Nella scorsa stagione Ilicic ha avuto problemi con Gasperini e a quanto pare difficilmente il rapporto si ricucirà. I numeri, però, sono dalla parte dell'Atalanta: 56 gol e 39 assist in 149 partite con la Dea. Il tutto fa lievitare il prezzo del cartellino. Il Milan è vigile sulla situazione, ma non intende sborsare troppi soldi per un calciatore certamente forte ma non più giovanissimo.
Nelle prossime ore i rossoneri proveranno ad addolcire il CSKA Mosca, tentando di definire il prestito di Vlasic. Solo in caso di chiusura totale da parte dei russi il Milan virerà su altri obiettivi. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde. Novità sul rinnovo di Franck Kessie
© RIPRODUZIONE RISERVATA