Lo stesso Pubill, in un'intervista rilasciata a Relevo, aveva fornito la sua versione dei fatti, smentendo le voci su un suo fallimento alle visite mediche: "Sono cose che succedono nel calcio. L’Atalanta si è comportata bene con me. Quando ero ai Giochi ci siamo sentiti più volte con il direttore sportivo. Puntavano su di me, sono andato lì a firmare e ho superato le visite mediche, per quanto si fosse detto che non le avevo superate. Infatti, il medico lì mi ha chiesto chi mi avesse operato al ginocchio, perché ha visto che stava molto bene. Poi, per questioni o decisioni loro, si sono tirati indietro. Non so perché, ma non è una cosa che mi dà molto fastidio. Non ho rancori o problemi. Sono tornato ad Almería e sono felice di essere qui”.
Le parole del giocatore suggeriscono che il problema non fosse di natura fisica, ma piuttosto legato a decisioni interne del club. Nonostante ciò, il Milan vuole essere assolutamente certo della condizione del giovane spagnolo, che nella scorsa stagione ha collezionato ben 40 presenze tra campionato e coppa con la maglia dell'Almería, dimostrando continuità e integrità fisica.
LEGGI ANCHE: Milan, non è il momento di fare immobilismo per Jashari: altrimenti si rischia un Brown 2. 0 >>>
Se le visite mediche daranno esito positivo, Marc Pubill potrebbe diventare presto il nuovo padrone della corsia destra rossonera, portando freschezza e talento. Il Milan non vuole lasciare nulla al caso e si affida alla prudenza per un investimento che potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)