Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Viña via dal Palmeiras: rossoneri di nuovo in gioco?

Matías Viña, terzino sinistro del Palmeiras (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Matías Viña, classe 1997, terzino sinistro uruguaiano del Palmeiras, avrebbe potuto vestire la maglia del Milan già a gennaio

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Come si ricorderà, nello scorso calciomercato invernale il Milan aveva a lungo trattato, con il Nacional de Montevideo, l'acquisto di Matías Viña, classe 1997, terzino sinistro uruguaiano che, ad un certo punto, era sembrato essere ad un passo dai rossoneri.

"Poi, però, aveva accelerato il Palmeiras che, versando 5,5 milioni di euro al Nacional, era riuscito a portare in Brasile il promettente laterale mancino, in grado, comunque, di giocare all'occorrenza anche da difensore centrale (sempre a sinistra) e da centrocampista davanti la difesa sul centro-sinistra.

"Secondo quanto riferito oggi da 'TuttoMercatoWeb', Viña potrebbe lasciare i biancoverdi di San Paolo dopo pochi mesi e, per lui, si sarebbe riaccesa l'ipotesi di un arrivo al Milan, poiché il responsabile dell'area scout del club di Via Aldo Rossi, Geoffrey Moncada, era stato colpito dalle sue qualità e lo aveva caldamente raccomandato alla dirigenza.

"Con Theo Hernández che cerca un nuovo 'backup' (Diego Laxalt e Ricardo Rodríguez verranno infatti ceduti), Viña può rappresentare l'innesto giusto, 'low cost', per un Milan alla caccia di rinforzi. Ovviamente, sempre ammesso che Ralf Rangnick sia d'accordo sul suo acquisto ... QUESTE LE ULTIME SUL SEMPRE PIÙ PROBABILE ARRIVO DI DOMINIK SZOBOSZLAI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso