Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, via Tomori e Thiaw? C’è già un nome caldo per il Milan

Calciomercato, via Tomori e Thiaw? C'è già un nome caldo per il Milan
Il Milan potrebbe cedere Fikayo Tomori e Malick Thiaw nel calciomercato estivo e puntare su altri giocatori. Uno è stato già individuato
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, recentemente passato alla difesa a tre, dovrà necessariamente ricorrere al calciomercato per un restyling del reparto in vista della stagione 2025-2026. Soprattutto se, come ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in estate dovessero partire Fikayo Tomori e Malick Thiaw.

Calciomercato Milan, Tomori e Thiaw in partenza

—  

L'inglese, classe 1997, era stato vicino alla partenza (Juventus prima, Tottenham poi) già nell'ultima finestra invernale di calciomercato. Un suo ritorno in Premier League, però, è stato soltanto rimandato. Il tedesco, classe 2001, ha tanti estimatori nella Bundesliga (Bayern Monaco - lo ha osservato dal vivo in Milan-Fiorentina - e Bayer Leverkusen su tutti) e potrebbe, dunque, anch'egli tornare in patria.


I soldi ricavati dalla partenza di Thiaw, ha scritto il 'CorSport', serviranno a fare cassa e, visto che genererà una bella plusvalenza, quegli introiti saranno utilizzati per altri acquisti. Uno di questi potrebbe essere Cristhian Mosquera del Valencia, in cima alla lista del direttore tecnico Geoffrey Moncada da vari mesi.

Mosquera è da mesi sulla lista del D.T. Moncada

—  

Classe 2004, spagnolo di origini colombiane, andrà in scadenza di contratto con i 'Murciélagos' tra poco più di un anno, il 30 giugno 2026. Alto 191 centimetri, Mosquera è ritenuto tecnicamente valido per rinforzare la difesa del Diavolo, utilizzabile sia in uno schieramento a tre sia a quattro. LEGGI ANCHE: Sacchi, invito al Milan: “Telefona ad Ancelotti”. Il retroscena sull’orso >>>