© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) lascerà i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, l'avventura di Theo Hernández al Milan è destinata a terminare molto presto, già in questa sessione estiva di calciomercato. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, ha preso questa decisione dopo l'incontro avvenuto, negli ultimi giorni, in sede con il procuratore del giocatore, Manuel García Quilón.
Impossibile, per il 'CorSera', trovare un punto di mediazione tra l'offerta del Milan per il rinnovo del contratto di Theo, in scadenza il 30 giugno 2026 e la domanda dell'agente del francese. Il Diavolo, infatti, ha offerto un nuovo accordo da 4 milioni di euro netti a stagione (ora Theo Hernández ne percepisce 4,5 ...), mentre il procuratore ne ha chiesti quasi 8, uno in più di Rafael Leão, il giocatore più pagato della rosa rossonera.
Quindi, il nuovo Milan plasmato da Igli Tare e Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Theo Hernández, protagonista di un'ultima stagione molto deludente, "accompagnata - ha commentato il quotidiano generalista - da alcuni comportamenti che non sono piaciuti alla dirigenza".
In casa Milan parte, dunque, ora la caccia al sostituto. Chi al posto di Theo? Si fanno, con insistenza, i nomi di Destiny Udogie (Tottenham), Junior Firpo (Leeds United, ma si svincolerà a parametro zero dal prossimo 1° luglio) e Maxim De Cuyper (Bruges).
© RIPRODUZIONE RISERVATA