- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), non dovrebbe avere il rinnovo e, pertanto, dovrebbe partire in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Quotidiano Sportivo' di oggi ha parlato di Theo Hernández, difensore del Milan, parlando chiaramente di futuro segnato per il francese in vista del prossimo calciomercato estivo: tirerebbe "aria pesante", infatti, tra il club di Via Aldo Rossi e il giocatore sulla questione del rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2026.
Si era parlato, tempo fa, di ottimismo per un nuovo accordo da 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio (attualmente Theo ne percepisce 4) poi si è arenato tutto. Anche se il giocatore, tramite il suo procuratore, Manuel García Quilón, ha fatto sempre intendere di volere rinnovare il contratto e di voler restare al Milan.
Ma il Milan cosa ne pensa a tal proposito? Nell'ultimo mercato invernale, ha ricordato il 'QS', aveva accettato i quasi 50 milioni di euro offerti dal Como: una proposta, però, rifiutata dal giocatore. Per cui, va detto, nonostante la brutta stagione fin qui disputata in rossonero, gli estimatori non mancano: Chelsea e Manchester United, in Premier League, sarebbero alla finestra.
Senza un accordo, la cessione di Theo Hernández sembra inevitabile. Il Milan, dal canto suo, potrebbe aumentare il minutaggio in campo di Álex Jiménez e, nel contempo, ha anche avviato la caccia al sostituto. Due i nomi, in particolare, segnati in rosso sul taccuino del Milan: Maxim De Cuyper, classe 2000, del Bruges e Tyrick Mitchell, classe 1999, del Crystal Palace. LEGGI ANCHE: DS Milan, tra Tare e Paratici il terzo ha incontrato Furlani: cosa è successo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA