Marco Verratti potrebbe trasferirsi al Milan dopo l'esperienza in Qatar? Ecco tutta la verità sul possibile colpo e sulle voci di mercato
Marco Verratti, in tempi recenti, è stato accostato ad una serie di club, Milan compreso. Il centrocampista italiano, infatti, da quando ha lasciato il PSG per l'esperienza in Qatar, spesso ha visto il suo nome vicino a qualche società europea, tra cui anche diverse italiane. In modo particolare in questi anni si è parlato soprattutto di Milan, Juventus, Chelsea, Manchester United e Barcellona. Delle voci che tali sono rimaste, dal momento in cui l'ex Pescara si trova ancora all'Al-Arabi, squadra della capitale Doha.
Calciomercato Milan, Verratti può davvero arrivare? Svelata la veridicità delle voci
—
Lui stesso, tra l'altro, ha recentemente spiegato la decisione di trasferirsi a quelle latitudini al portale locale 'Al-Kass Sports': "So che è un buon club e ho visto quanto volevano che io firmassi. Alla fine è stato facile accettare e venire qui, sono soddisfatto della scelta fatta. Conoscevo già bene la città, avevo molti amici qui e volevo vivere una nuova esperienza di vita con la mia famiglia".