Rebecca Corsi, CEO dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' prima del match contro il Napoli, soffermandosi in particolare sul possibile riscatto di Devis Vasquez, portiere di proprietà del Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – L’Empoli riscatta Vasquez? Ecco la volontà dei toscani
Sulla fiducia a Roberto D'Aversa: "D'Aversa è un allenatore molto carismatico e lo trasmette tantissimo ai ragazzi, ama lavorare con i giovani e questo è molto importante".
LEGGI ANCHE
Su Giovanni Di Lorenzo: "Certo ci fa piacere vederlo campione d'Europa e d'Italia, è stato un motivo di grande soddisfazione. Come lui ce ne sono stati altri, che è sempre bello ritrovare".
Su Devis Vasquez: "Riscatto? Ovviamente l'abbiamo preso in considerazione, ma adesso siamo concentrati sul campo e sulla sua crescita anche grazie ai consigli di Turci".
Calciomercato Milan - Vasquez, l'Empoli si espone sul riscatto: ecco i dettagli e le cifre
—Devis Vasquez, tra i migliori portieri in queste prime otto giornate di campionato, può essere riscattato dai toscani a 0,9 milioni di euro. Il Milan, inoltre, si è riservato da contratto il 10% sulla rivendita futura. A ricordarlo è stato Nicolò Schira, esperto di calciomercato, in un post pubblicato in giornata sul proprio profilo 'X'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.