Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, valzer tra i pali: via Sportiello, arriva Terracciano

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, valzer tra i pali: via Sportiello, arriva Terracciano

Calciomercato Milan, valzer tra i pali: via Sportiello, arriva Terracciano
Calciomercato Milan, valzer tra i pali: via Sportiello, arriva Terracciano. Il club lavora alla risoluzione del contratto dell'ex Atalanta
Francesco De Benedittis

Come riportato da tuttomercatoweb.com, in queste ore sta prendendo forma un vero e proprio valzer tra i pali in Serie A. Il Milan sta infatti lavorando con Marco Sportiello per la risoluzione del contratto. Una volta liberatosi a parametro zero, il portiere italiano tornerà all’Atalanta per fare il vice di Marco Carnesecchi.

Nel frattempo, il club rossonero ha già individuato il sostituto, scegliendo Pietro Terracciano, portiere italiano classe 1990 della Fiorentina. Un profilo di grande esperienza e sicurezza, che con la maglia viola ha sempre fornito grandi parate e leadership.


 

Negli scorsi giorni, Marco Sportiello era stato accostato anche alla Cremonese. La dirigenza dei grigiorossi però ora sembra puntare su Pierluigi Gollini, portiere della Roma, recentemente accostato al Milan.