- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può ancora firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Tra le questioni, scottanti, che il Milan dovrà affrontare nelle prossime settimane c'è anche quella inerente il contratto di Theo Hernández, che, come noto, andrà in scadenza con il club di Via Aldo Rossi il prossimo 30 giugno 2026.
I negoziati per il prolungamento dell'accordo sono fermi da tempo ma, secondo quanto riferito dal quotidiano 'Repubblica' oggi in edicola, potrebbe riaprirsi uno spiraglio per il rinnovo del contratto del terzino sinistro francese classe 1997.
Non a caso, forse, Geoffrey Moncada - direttore tecnico del Milan - prima della partita contro l'Atalanta poi persa, 0-1, a 'San Siro', aveva rilasciato delle dichiarazioni piuttosto significative.
"A me piace tanto Theo. So che può fare partite come a Udine. Stiamo parlando, stiamo lavorando. Non siamo così lontani. Spero che questo modulo lo faccia diventare ancora più forte", le parole di Moncada su Theo Hernández. LEGGI ANCHE: Inter-Milan, le parole di Conceicao in conferenza alla vigilia del derby >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA