CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, rivoluzione sulla destra: una fascia e due obiettivi. Ecco chi

Francesco Aliperta Redattore 
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan pensa a rafforzare la corsia di destra e i nomi sondati sono ben due

E dopo le cessioni arrivano gli acquisti. L'estate del Milan si infiamma e la rosa rossonera è pronta a una vera e propria rivoluzione. A guidare il cambiamento ci sono Massimiliano Allegri e Igli Tare, pronti a dare forma a un nuovo Diavolo. In questo senso, la sempre più vicina uscita di Theo Hernandez e l'addio di Kyle Walker costringe i rossoneri a trovare nuovi profili per la fascia sinistra e i nomi individuati sono ben due.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Geoffrey Moncada avrebbe segnalato a Igli Tare e il profilo di Guelà Doue, fratello maggiore del mattatore dell'Inter in finale di Champions League contro il PSG. Classe 2002 e reduce da un’ottima stagione allo Strasburgo, con una valutazione da 18/20 milioni di euro.

Il secondo nome, invece, è Marc Pubill, terzino destro dell’Almeria. Vi sarebbero stati dei contatti piuttosto approfonditi con l’agente Fali Ramadani per una pista che può accendersi presto. Pubill, inoltre, potrebbe sbarcare in Italia a un anno di distanza dal clamoroso dietrofront dell’Atalanta. Nell’estate del 2024, infatti, si era sottoposto alle visite mediche a Bergamo per conto dei nerazzurri prima dell’improvviso dietrofront.