- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Calciomercato Milan, una big della Bundesliga piomba su Leao!
Giorni di fuoco a Casa Milan per quanto riguarda il calciomercato. Sembrerebbe proprio che il Bayern Monaco, secondo Florian Plettenberg via SkySport DE, sia piombato sul giovane talento portoghese del Milan, cercando un colpo per rinforzare la propria fascia sinistra.
Secondo quanto riferito da Plettenberg, l'agente del giovane portoghese, Jorge Mendes, avrebbe un bellissimo rapporto con il direttore sportivo del Bayern Monaco e, ci sarebbero già stati dei contatti riguardanti il giovane attaccante. Al momento però, Leao non sembrerebbe essere l'unico presente sul taccuino dei bavaresi. Il club tedesco infatti starebbe valutando diversi profili, tra cui Mitoma del Brighton, che risulterebbe essere il candidato principale per ricoprire il ruolo, con il giocatore rossonero un po' più defilato.
Il Bayern sta esaminando a fondo i vari esterni disponibili, ponderando tra i due già citati. La situazione, al momento, è in una fase di stallo e, il Milan si ritrova a difendere uno dei suoi gioielli più preziosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA