00:09 min
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo di Jashari: dettagli e numero di maglia
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo di Jashari: dettagli e numero di maglia

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il Milan ha comunicato di aver acquistato ufficialmente Ardon Jashari dal Club Brugge., ecco il comunicato ufficiale del club rossonero

Ecco il comunicato ufficiale con cui il Milan ha reso noto l'acquisto di Ardon Jashari.

(fonte: acmilan.com) AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Ardon Jashari dal Club Brugge. Il centrocampista svizzero ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.

Calciomercato Milan, Jashari finalmente ufficiale: rossonero fino al 2030, ha scelto la ...

Nato a Cham (Svizzera) il 30 luglio 2002, Ardon cresce nel Settore Giovanile del Lucerna con cui debutta in Prima Squadra nel luglio 2020, totalizzando 102 presenze e 9 gol. Nell'estate 2024 passa al Club Brugge con cui colleziona 52 presenze e 4 gol, vincendo la Coppa del Belgio.

Jashari vanta 4 presenze con la Nazionale della Svizzera, con cui ha debuttato nel settembre 2022.

Ardon Jashari indosserà la maglia rossonera numero 30.

Il comunicato del Club Brugge

—  

Ecco, di seguito, anche il comunicato del Club Brugge.

(fonte: clubbrugge.be) Ardon Jashari ha firmato un contratto con il Milan. I club e il giocatore hanno raggiunto oggi un accordo.

Jashari (23) è entrato a far parte del Club Brugge la scorsa stagione. Il nazionale svizzero proveniva dall'FC Lucerna.

Jashari ha avuto una stagione di grande successo con il Blauw-Zwart. Ha giocato 52 partite, segnando quattro gol e fornendo sei assist. Ha vinto la coppa con il Club Brugge, è arrivato secondo in campionato ed è stato uno degli artefici della loro impressionante campagna europea. La sua stagione è stata coronata dal premio di Calciatore Professionista dell'Anno.


Ora Jashari si trasferisce al Milan. Diventa anche il trasferimento in uscita più costoso di sempre in Belgio