Santiago Giménez sembra essere diventato il principale obiettivo del Milan per rinforzare il suo attacco in questo calciomercato invernale
Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, sembra essere Santiago Giménez, classe 2001, attaccante del Feyenoord, il principale obiettivo del Milan per rinforzare il proprio reparto avanzato in questa sessione invernale di calciomercato.
Calciomercato Milan - Giménez per l'attacco di Conceição?
—
Il bomber messicano, di origine argentina ma in possesso del passaporto italiano, gioca a Rotterdam dal 2022 e già nell'ultima estate, per sua stessa ammissione, era stato vicino a un trasferimento in rossonero. Ora i tempi potrebbero essere maturi affinché l'operazione si concretizzi.
Giménez ha collezionato, finora, con la maglia del Feyenoord 103 partite tra campionato e coppe (incluse Europa League e Champions League), realizzato 62 gol e fornito 14 assist. Insomma, un attaccante che vede tantissimo la porta, esattamente il prototipo di giocatore che serve alla squadra di Sérgio Conceição.
Con i soldi di Emerson Royal e Pavlović assalto al centravanti
—
Il club olandese, piuttosto restio a cedere Giménez in questa finestra di calciomercato, chiede 40 milioni di euro e il Milan - forte del gradimento del giocatore - è pronto a provarci concretamente. Fiducioso nella buona riuscita dell'affare. Ma con quali soldi il Diavolo acquisterebbe l'ex Cruz Azul?