Giménez ha collezionato, finora, con la maglia del Feyenoord 103 partite tra campionato e coppe (incluse Europa League e Champions League), realizzato 62 gol e fornito 14 assist. Insomma, un attaccante che vede tantissimo la porta, esattamente il prototipo di giocatore che serve alla squadra di Sérgio Conceição.
Con i soldi di Emerson Royal e Pavlović assalto al centravanti
—Il club olandese, piuttosto restio a cedere Giménez in questa finestra di calciomercato, chiede 40 milioni di euro e il Milan - forte del gradimento del giocatore - è pronto a provarci concretamente. Fiducioso nella buona riuscita dell'affare. Ma con quali soldi il Diavolo acquisterebbe l'ex Cruz Azul?
Con quelli della cessione di Emerson Royal e Strahinja Pavlović. Sul terzino destro brasiliano ci sono Galatasaray (che lo vuole in prestito con diritto di riscatto) e Fulham (che, invece, vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo). Il centrale difensivo serbo, invece, tratta con il Fenerbahçe, ma ci sono anche una squadra inglese e una tedesca pronte a entrare in gioco. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Di Marzio svela un nuovo obiettivo per l’attacco >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d6910b755a6a68ad2e896fd55faf59af.jpg)