© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Per Joao Felix (nella foto), Riccardo Sottil e Kyle Walker nessun riscatto da parte del Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Ieri il Milan ha annunciato, con dei post pubblicati sui propri canali social ufficiali, la partenza di tre giocatori: tutti giunti, con la formula del prestito, nell'ultima sessione invernale di calciomercato. Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, si tratta di João Félix, Riccardo Sottil e Kyle Walker.
Per João Félix, classe 1999, arrivato al Milan dal Chelsea in prestito secco, nessuna trattativa con i 'Blues' per una sua conferma. In rossonero, il fantasista portoghese ha collezionato 21 presenze tra Serie A (15), Coppa Italia (4) e Champions League (2). Al suo attivo, 3 gol e un assist.
Per Sottil, classe 1999, arrivato al Milan dalla Fiorentina in prestito oneroso per un milione di euro, il Diavolo non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 10. In rossonero, poco spazio per l'esterno offensivo: 8 apparizioni, 6 in Serie A e 2 in Coppa Italia, minutaggio limitato, nessun gol e nessun assist.
Infine, per Walker, classe 1990, arrivato al Milan dal Manchester City in prestito gratuito, il Diavolo non ha esercitato il diritto di riscatto fissato a 5. In rossonero, per l'esperto difensore inglese, 18 partite tra Serie A (11), Champions League (4) e Coppa Italia (3). Né gol né assist al suo attivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA