Sven Botman, obiettivo di calciomercato del Milan, sogna ad occhi aperti di finire in rossonero, mettendosi quindi alle dipendenze del tecnico Stefano Pioli. Attualmente il difensore centrale olandese, classe 2000, è con la Nazionale Under 21, con la quale stasera affronterà Gibilterra. Intervistato, però, ieri dalla stampa del suo paese, Botman ha parlato anche del suo futuro professionale.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Botman ammette sorridendo: “Stiamo parlando …”
"Milan? Ne sento parlare quasi ogni giorno, le cose stanno procedendo e spero che prima del ritiro ci sia più chiarezza", ha ammesso Botman con un sorriso, largo e quasi imbarazzato, che ha lasciato poco spazio ad ulteriori e differenti interpretazioni. Linguaggio del corpo rivelatore, dunque, per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
Già qualche giorno fa, Botman, parlando dei 'rumors' di calciomercato su di lui, aveva detto che Milan e Newcastle erano interessati e che auspicava di poter presto fare un passo in avanti nella sua carriera. Per la 'rosea', il Milan si è preso del tempo per decidere se affondare o meno il colpo sull'ex Ajax e Heerenveen. Sperando che, nel frattempo, le squadre di Premier League, 'Magpies' in testa, non brucino i rossoneri in volata. Esterno offensivo, Chelsea in soccorso del Milan? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA