Ardon Jashari, obiettivo di calciomercato del Milan, non vuole più giocare nel Bruges. Ma i belgi fanno muro dinanzi le offerte rossonere
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni per cui il Milan è in trattativa da oltre un mese e mezzo con il Bruges, club con cui è sotto contratto fino al 30 giugno 2029, per questa sessione estiva di calciomercato.
Calciomercato Milan, Jashari al Bruges: "Qui non gioco più"
—
Il Milan ha presentato, qualche giorno fa, al Bruges la sua ultima offerta, consistente in 38 milioni di euro, bonus (facili e difficili) inclusi. I belgi, però, ne vogliono 40, di cui 35 di parte fissa. La posizione del Bruges è ferma e cristallizzata, per il 'CorSport', "frutto di un misto rigido tra richieste economiche e questioni di principio".
Jashari ha fatto sapere al Bruges di non voler più indossare la maglia nerazzurra e di volersi trasferire subito al Milan. Finora è stato un separato in casa. Il Bruges, però, non si arrende e spera di poterlo piazzare, invece che in rossonero, in Premier League. Lì, infatti, in Inghilterra, i belgi potrebbero incassare di più e ora il Bruges sta sfruttando l'offerta rossonera per proporre il giocatore a un prezzo più alto ai club inglesi.
I belgi vorrebbero venderlo in Premier League a un prezzo più alto
—
Sperando in una proposta che superi quella del Milan. Per ora, però, la strategia dei dirigenti Bob Madou e Dévy Rigaux non sta pagando. Nessuna squadra di Premier League si è fatta avanti con un pacchetto da almeno 40 milioni di euro e, soprattutto, Jashari continua a dire no a qualsiasi tipo di corteggiamento perché al momento vuole solo il Milan. Su questa stoica resistenza del giocatore, che oggi compie 23 anni, ballano, di fatto, tutte le speranze rossonere.