Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Tonali, rinnovo in arrivo? Quel summit con Riso …

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) potrebbe presto rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Sandro Tonali potrebbe veder gratificata la sua bella stagione con il rinnovo di contratto

Daniele Triolo

In questa sessione di calciomercato potrebbe arrivare un rinnovo di contratto a sorpresa in casa Milan, quello di Sandro Tonali. Ne ha parlato il quotidiano 'Tuttosport' in edicola questa mattina. Due giorni fa, infatti, c'è stato un incontro in sede tra Giuseppe Riso, nuovo agente del centrocampista rossonero e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi.

L'ipotesi è che nel summit con Riso, che, comunque, nel Milan vanta tanti assistiti da Prima Squadra e Giovanili, sia stata buttata lì una traccia di discussione sul rinnovo del contratto di Tonali. Magari al termine di questa stagione. Il nuovo accordo potrebbe prevedere un adeguamento dello stipendio per il numero 8 rossonero.

Il quale, va ricordato, la scorsa estate, pur di agevolare il suo trasferimento a titolo definitivo dal Brescia al Milan, si era tagliato lo stipendio percepito nella sua prima stagione. Attualmente, Tonali prende 1,4 milioni di euro netti a stagione. Un po' poco, ad onor del vero, rispetto a quanto sta facendo vedere in quest'annata con il Diavolo di mister Stefano Pioli. Milan, Kessié via a zero? Ecco un'idea per il sostituto! Le ultime >>>

tutte le notizie di