Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Riso: “Tonali va nella NBA del calcio. Su Frattesi c’è anche il Milan”

intervista Riso Tonali Frattesi Calciomercato AC Milan
Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali e Davide Frattesi, ha parlato in queste ultime ore dei suoi assistiti. Ecco le sue dichiarazioni
Daniele Triolo Redattore 

Giuseppe Riso, agente di molti calciatori del Milan, ma anche di Sandro Tonali e Davide Frattesi, ha parlato molto in queste ultime ore. In particolare, ai microfoni di 'SportItalia', sull'imminente cessione del centrocampista classe 2000 dai rossoneri al Newcastle United, Riso ha sottolineato quanto segue.

Le parole di Riso su Tonali, Frattesi e Maldini

—  

"Sicuramente la Premier League è la NBA del calcio: se ha una opportunità così ci deve andare. Il momento più difficile della trattativa è stato l'inizio, spiegare il percorso e il progetto al ragazzo non era facile, ma Sandro è intelligentissimo e ha capito tutto. Ma va detto che manca ancora qualche piccola cosa".

Quindi, Riso ha parlato anche di Frattesi, ma, stavolta, ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'. "Stiamo lavorando, ci vorranno un po' di settimane e poi vediamo come si svolgeranno alcune situazioni. Resterà in Italia. Il Milan? Tutte le grandi squadre sono interessate a lui, dal Milan all'Inter fino a Roma e Juventus".

"Colpo dell'estate? Dopo Tonali potrebbe essere Frattesi"

—  

Su Daniel Maldini, altro calciatore della sua scuderia, Riso ha incalzato, sempre a 'TMW'. "È un talento, è normale che ci siano squadre di livello interessate a lui. Ha bisogno di continuità, deve giocare 20-25 partite per dimostrare il suo valore". Infine, una battuta: "Quale sarà il colpo dell'estate? Dopo Tonali potrebbe essere Frattesi". De Ketelaere cedibile: c'è già chi lo vuole >>>

tutte le notizie di